Skip to content Skip to footer

S.G.I. Servizi Generali Italia Srl 

La Servizi Generali Italia s.r.l. nasce nel 1995 in Lombardia per il trattamento di rifiuti pericolosi, allora tra i
pochi in Italia a servire l’intero territorio nazionale.

Dal 1995 la Servizi Generali Italia srl rappresenta una delle poche realtà sul territorio nazionale in grado di fornire servizi a 360° per la gestione dei rifiuti. Un partner unico e affidabile capace di dare risposta a tutte le esigenze di un comparto complesso e in continua evoluzione. L'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività ci permette di far fronte, con puntualità e competenza, alle richieste dei nostri clienti.

Grazie all’impianto Sirchi, stocchiamo, trattiamo, recuperiamo, trasformiamo i rifiuti dando loro nuova vita e sposando, sin dai primi anni di attività, i principi dell’economia circolare.
Crediamo nel valore delle materie prime seconde, nell’importanza della formazione costante, nell’esperienza dei nostri collaboratori, nel know how acquisito sul campo, nella soddisfazione dei nostri clienti che, da anni, continuano a sceglierci e ad affidarsi a noi.

I servizi di gestione dei rifiuti pericolosi e non, provenienti da attività pubbliche e private, si accompagnano ad una consulenza altamente professionale per tutti gli aspetti amministrativi, burocratici, autorizzativi richiesti dalla normativa ambientale.
Compilazione dei registri online, formulari e mud, assistenza e formazione completano la vasta gamma di soluzioni che proponiamo ai nostri clienti.

Chi Siamo – SGI Srl
Contatti

Sede Legale
Piazza San Marco, 1 – 20121 Milano (MI)

Sede Amministrativa
Via de Capitani, 43 – 20864 Agrate Brianza MB

Newsletter

SGI – Servizi Generali Italia Srl ® | P.I. 11615890156  2024. All Rights Reserved.